20 ott 2010

Per festeggiare i suoi 40 anni, KENZO pubblica la prima grande monografia, vero e proprio objet d’art ricco di dettagli come pop up giganti e poster. Un dialogo visivo tra il fondatore-creatore giapponese Kenzo Takada e il direttore artistico dal 2003, Antonio Marras.
La monografia è disponibile in due edizioni distinte: l’edizione “Libreria” con copertina rigida in tessuto con tre stampe diverse e l’edizione “Deluxe” con rilegatura spessa in tela ecru e copertina in acetati trasparente con stampa KENZO.


To celebrate its 40 years, KENZO publishes the first major monograph, a true objet d'art is rich in details such as pop-up giant posters. A visual dialogue between the founder Kenzo Takada Japanese-creator and artistic director since 2003, Antonio Marras.The monograph is available in two separate editions: the edition of "Library" hardcover fabric with three different prints and edition Deluxe binding with thick ecru cloth and cover with transparent acetate in print KENZO.

Nessun commento:

Posta un commento