Here it is a short review concerning the street-style in Milan in the occasion of one of the most popular and acclaimed events: the Fashion Week. We will go briefly to see and describe a small selection of outfits for those who for one reason or another have the immense honor to attend the event and observe the latest trends with a keen eye on the catwalk, and that inevitably must choose carefully their look for the day, because it’s certainly not a normal day, shared between the flashes of photographers, models that wander hasty, and all the general fervor that is the undisputed symbol of every fashion week.
Ecco una piccola review relativa allo streetstyle milanese in occasione di uno degli eventi più seguito ed acclamato: la Fashion Week. Andremo brevemente a vedere e descrivere una piccola selezione di outfit di coloro che per un motivo o per un altro hanno l’immenso onore di partecipare all’evento e di osservare con occhio attento gli ultimi trend in passerella, e che inevitabilmente devono scegliere con cura il proprio look per la giornata, perchè di sicuro non è una giornata comune tra i flash dei fotografi, le modelle che si aggirano frettolose, e tutto il fervore generale che è simbolo indiscusso di ogni settimana della moda.
Taylor Tomasi Hill
Look very attractive and semi-aggressive from the choice of the fabric - typically in leather-and especially the shoes, or rather super-skimpy-string very tight sandals. Very nice the asymmetrical cut of the skirt, that gives a fresh feel to the whole outfit.Look decisamente accattivante e semi-aggressivo a partire dalla scelta del tessuto – prettamente in pelle- e sopratutto delle scarpe, o meglio sandali super succinti da stringhe estremamente strette. Molto bello il taglio della gonna asimmetrico, che da un tocco di vivacità all’intero outfit.
Caroline Issa
Contrast coupling: a simple and monochrome shirt shrewd by the strong and determined choice of a leopard skirt of the right length. Perfect the sandals that echoes the teal color of the garment that perhaps is less impressed, the shirt.Accoppiamento per contrasto: Camicia semplice e monochrome smaliziata dalla scelta forte e decisa di una gonna leopardata della lunghezza giusta. Perfetto il sandalo che riprende il colore verde-acqua dell’indumento che forse rimane meno impresso, la camicia.
Constance Jablonski
Simple and effective look, because in its unity gives a sense of freshness and youth, red and white checkered shirt, coupled to a splash of red vermillion that represents the missing touch: the bag infact for me is the must of the whole outfit!Look semplice ed efficace, perchè nella sua unità da un senso di freschezza e giovinezza: camicia a stampa quadrettata bianca e rossa, accoppiata da una macchia di rosso vermiglione che da il tocco mancante: proprio la borsa infatti è secondo me la quadratura del cerchio dell’outfit!
Arizona Muse
Perhaps the very autumn look : hard brown leather hat, and cardigan embellished witha fur front-band. Two very elegant and discarded garments in my opinion, made even more evident by the sharp contrast with the superskinny light pants, making them the protagonists. The vertiginous heels are almost not perceived!Forse il look più autunnale di tutti: Cappello rigido in pelle marrone, e cardigan arricchito da una fascia frontale di pelliccia. Due indumenti molto eleganti e dismessi a mio avviso, resi ancor più evidenti dal forte contrasto con i pantaloni chiari superskinny, che li rendono i protagonisti assoluti. Le scarpe vertiginose quasi non si percepiscono!
Bianca Brandolini D’Adda
Simple and sophisticated outfit at the same time. The shirt, with classic shapes and high-necked, falls with grace and elegance, the tight dark pants are the must, and I think that the two “treats” are just the bag and shoes: the first takes up the color of the shirt and has the fur’s distinction,and shoes are a portmanteau between a pair of dancers and a pair of classic work comfy shoes!Outfit semplice, e allo stesso tempo ricercato. La camicia, accollata e dalle forme classiche, cade con grazia ed eleganza, il pantalone scuro stretto è ormai un must, e a mio avviso le “chicche” sono proprio la borsa e le scarpe: la prima riprende i colori della camicia ed ha la particolarità del pellicciotto, e le scarpe basse sono una crasi tra un paio di ballerine e un paio di scarpe classiche da lavoro!
Joan Smalls
Even here the choice of the leather garment (strong and dominant) is tempered by the combination of a different colors coat of (more vibrant) and different fabric, just to give diversity and vitality.Anche qui la scelta dell’indumento di pelle (forte e dominante) viene stemperato dall’accostamento di una giacca di colori diversi (più vivaci) e di tessuto diverso, proprio per dare eterogeneità e vivacità.
Christine Centenera
We conclude our roundup with the masterpiece of style and trend-setter Christine Centenera.
I think that every time she manages to stand out for her originality and elegance, in a perfect harmony of form, color, breeding, and transparencies. Each element is always in the right place.
The outfit in question in fact is not denied, I think this simplicity is a great spectacle for the eyes. Everything is well balanced and proportionate: The dominant color is black, but the shirt has an extreme simply cut, and the same happens for the popped boots. In fact, all the attention falls on the skirt of a lighter color, but with its symmetrical design with the lower limbs askew, it is extremely interesting. The case stands out even if disguised by the arm. It looks like a game of chess!
Concludiamo in bellezza la nostra carrellata con la maestra di stile e trendsetter Christine Centenera.
Credo che ogni volta riesca a distinguersi per originalità, ed eleganza, in una perfetta armonia tra forme, colori, accoppiamenti, e trasparenze. Ogni elemento è sempre al posto giusto.
L’outfit in questione infatti non si smentisce, secondo me questa grande semplicità è uno spettacolo per gli occhi. Tutto è ben calibrato e proporzionato: Il colore dominante è il nero, ma guarda caso la camicia è di una semplicità ed di un taglio estremi, allo stesso modo lo stivaletto spuntato. Tutta l’attenzione ricade infatti sulla gonna, di colore più chiaro, ma che con il suo design simmetrico con i lembi inferiori sghembi, è estremamente interessante. La pochette spicca anche se camuffata dal braccio. Sembra una partita di scacchi!
Which one do you prefer? Get inspired!
text by me, pics from fashionologie
Nessun commento:
Posta un commento